Chi siamo




5 viaggiatori amanti del Bel Paese con un solo obiettivo: 
promuoverlo, dal punto di vista culturale e paesaggistico,
creando indimenticabili esperienze per grandi e piccini.

Rossana Lorusso 


"mi piace promuovere idee interessanti e stimolare i bambini alla curiosità. Da piccola la mia famiglia mi portava sempre a conoscere piccoli tesori. Per questo tutt'ora sono una sognatrice e mi appassiono alla conoscenza. Bambini curiosi ora fanno un paese migliore domani"

Gabriella Carbone


ho sempre visto le famiglie in viaggio con i propri bambini come famiglie con una marcia in più, voglio aiutarle ad ingranare subito la marcia giusta”

Anna Marsala 


“sono circondata da bambini… di mio fratello e dei miei amici. Ho fatto di necessità virtù e sono diventata la zia NU (annNUzza). Vedere e scoprire i luoghi con i loro occhi mi sorprende ogni volta

Silvio Pietro Monticelli 


"penso che la cosa più bella di una famiglia sia il fare insieme. E siccome amo la natura e la cultura non perdo occasione di organizzare con mia moglie Adele e mio figlio Alessio, gite e visite a parchi, musei, città, mostre, sagre e tutto quanto il nostro bellissimo paese abbia da offrire"

Marcello Mazzucotelli


"amo l’arte ed il bello, credo che per preservare i capolavori del nostro territorio e proiettarli al futuro sia necessario insegnare alle nuove generazioni a valorarli. Questo progetto può essere di aiuto a tutti per imparare divertendosi a scoprire ed apprezzare le bellezze italiane"